- Devo registrarmi per effettuare un ordine?
- Posso ordinare un solo tipo di stampa per volta?
- Se ho selezionato delle foto e ne voglio aggiungere altre dello stesso formato, raggiungo comunque uno scaglione di sconto maggiore?
- Dopo quanto si cancella il mio carrello?
- Perché devo lasciare il mio numero di telefono?
- Perché devo lasciare la mia e-mail?
- Ho selezionato "ritiro in negozio", dopo quanto tempo è pronto il mio ordine?
- Ho selezionato "spedizione a casa", dopo quanto tempo riceverò il mio ordine?
- Le mie foto vengono corrette?
- Le mie foto vengono inquadrate?
- Come vengono corrette le mie foto?
- Posso pagare al ritiro in negozio?
Devo registrarmi per effettuare un ordine?
No, il sito Foto Zini funziona in Check Out rapido, inserisci i tuoi dati al momento dell'ordine, ma non viene creato nessun Account
Posso ordinare un solo tipo di stampa per volta?
No, tramite la sezione prodotti del menu o il tasto 'AGGIUNGI ALTRI PRODOTTI' nel carrello, puoi ordinare tutti i prodotti che vuoi!
Se ho selezionato delle foto e ne voglio aggiungere altre dello stesso formato, raggiungo comunque uno scaglione di sconto maggiore?
Si, puoi selezionare le foto in momenti diversi, per uno stesso prodotto e verranno comunque cumulate per uno sconto maggiore.
Dopo quanto si cancella il mio carrello?
Il carrello gestito tramite cookies e rimarrà attivo per 3 giorni, a meno che non vengano eliminati dal browser, puoi quindi iniziare un ordine oggi e finirlo in un altro momento.
Perché devo lasciare il mio numero di telefono?
Il numero di telefono viene utilizzato al fine di offrirti un servizio migliore, verrai contattato solo in caso di problematiche con il tuo ordine e riceverai un sms quando l'ordine sarà pronto.
Perché devo lasciare la mia e-mail?
Una volta effettuato l'ordine riceverai una mail con il riepilogo dello stesso.
Ho selezionato "ritiro in negozio", dopo quanto tempo È pronto il mio ordine?
Generalmente gli ordini vengono elaborati subito, in caso di intenso lavoro potrebbe volerci da 5 minuti fino a mezza giornata. Riceverai una mail quando l'ordine sarà pronto.
Ho selezionato "spedizione a casa", dopo quanto tempo riceverÒ il mio ordine?
Gli ordini inviati dal Lunedì al Venerdì entro le 10 di mattina vengono spediti in giornata, la consegna è di 24 ore per la maggior parte delle destinazioni italiane (escluse isole e Calabria 48h) dovresti quindi ricevere i prodotti il giorno seguente. Il termine di 1 giorno può dilungarsi in caso di zone non facilmente raggiungibili o disguidi del corriere.
Verifica su https://www.gls-italy.com/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna il tempo di consegna per la tua località.
Le mie foto vengono corrette?
Tutte le foto vengono corrette manualmente da noi, per assicurarti la miglior qualità!
Le mie foto vengono inquadrate?
Tutte le foto che non inquadri, le controlliamo, in modo che non venga tagliato qualcosa di importante!
Come vengono corrette le mie foto?
Controlliamo la brillantezza, i colori e il contrasto di ogni foto.
Posso pagare al ritiro in negozio?
Si, puoi pagare al ritiro in negozio!