Foto Zini srl

FAQ

Devo registrarmi per effettuare un ordine?

No, il sito Foto Zini funziona in Check Out rapido, inserisci i tuoi dati al momento dell'ordine, ma non viene creato nessun Account

Posso ordinare un solo tipo di stampa per volta?

No, tramite la sezione prodotti del menu o il tasto 'AGGIUNGI ALTRI PRODOTTI' nel carrello, puoi ordinare tutti i prodotti che vuoi!

Se ho selezionato delle foto e ne voglio aggiungere altre dello stesso formato, raggiungo comunque uno scaglione di sconto maggiore?

Si, puoi selezionare le foto in momenti diversi, per uno stesso prodotto e verranno comunque cumulate per uno sconto maggiore.

Dopo quanto si cancella il mio carrello?

Il carrello gestito tramite cookies e rimarrà attivo per 3 giorni, a meno che non vengano eliminati dal browser, puoi quindi iniziare un ordine oggi e finirlo in un altro momento.

Perché devo lasciare il mio numero di telefono?

Il numero di telefono viene utilizzato al fine di offrirti un servizio migliore, verrai contattato solo in caso di problematiche con il tuo ordine e riceverai un sms quando l'ordine sarà pronto.

Perché devo lasciare la mia e-mail?

Una volta effettuato l'ordine riceverai una mail con il riepilogo dello stesso.

Ho selezionato "ritiro in negozio", dopo quanto tempo è pronto il mio ordine?

Generalmente gli ordini vengono elaborati subito, in caso di intenso lavoro potrebbe volerci da 5 minuti fino a mezza giornata. Dovresti ricevere un sms quando l'ordine è pronto.

Ho selezionato "spedizione a casa", dopo quanto tempo riceverò il mio ordine?

Gli ordini inviati dal Lunedì al Venerdì entro le 10 di mattina vengono spediti in giornata, la consegna è di 1 giorno lavorativo, dovresti quindi ricevere i prodotti il giorno seguente. Il termine di 1 giorno può dilungarsi in caso di zone non facilmente raggiungibili o disguidi del corriere.

Le mie foto vengono corrette?

Tutte le foto vengono corrette manualmente da noi, per assicurarti la miglior qualità!

Le mie foto vengono inquadrate?

Tutte le foto che non inquadri, le controlliamo, in modo che non venga tagliato qualcosa di importante!

Come vengono corrette le mie foto?

Controlliamo la brillantezza, i colori e il contrasto di ogni foto.

Posso pagare al ritiro in negozio?

Si, puoi pagare al ritiro in negozio!